Teosickrider

Thursday, July 17, 2008

Ahia

Oggi ho fatto il mio ultimo esame della sessione estiva.Era un esame di letteratuta spagnola medioevale,al computer,e,se si passa quella parte,il successivo orale.Mi hanno bocciato al pc avendo preso 17,33-quando con 17,5 si passa.Era la quarta volta che lo provavo.Ora non potendolo piu' provare fino a settembre mi sento come inutile,mi sent male.Ogni volta che succedono queste cose mi sale sempredi piu' lavoglia di emigare;a 26 anni sarebbe ora.Invece devo tenere duro e finire sta universita' di mmerda,piglare il foglio di carta,che comunque,se si parla di lingue,è come se ce lo avessi gia' in tasca,anzi magari potrei avere quello quinquennale..e invece no.embra che cerchino sempre di metterti i bastoni tra le rote.E vabhè,pgliamoci questa ennesima mazzata sulla schiena e andiamo avanti....sperem.

Labels:

3 Comments:

Blogger gs said...

ti auguro di finire il prima possibile! cazzo tieni duro

4:05 PM  
Anonymous Anonymous said...

Teo dei solo aprire!!
AAAAAAAAPRIIIIIIIIII!!!

1:04 PM  
Blogger Pier said...

dai teo che ti sei fatto 3 mesi di vacanze!!! Consolati così!!! Bedda sicilia!!

www.secondopier.blogspot.com

6:19 AM  

Post a Comment

<< Home